Non ti preoccupare! Sei nel posto giusto!
WordPress è un CMS facile e intuitivo, ma a volte possono comparire strani errori sulle pagine facendoti perdere molto tempo senza risolvere nulla.
Dunque, se qualcosa sul tuo sito si è rotto e non funziona come dovrebbe, questo servizio lo risolverà per te.
Per investigare e iniziare qualsiasi tipo di intervento occorrono i dati di accesso a WordPress (username e password) e i dati di accesso al tuo spazio web: Aruba, Shellrent, Ionos.
Puoi pagare online con PayPal, carta di credito, Apple Pay, Google Pay o SatisPay. Se vuoi pagare tramite bonifico bancario, scrivimi su WhatsApp (in questo caso l’intervento verrà attivato al momento dell’accredito effettivo, mediamente 2-3 giorni lavorativi).
Nel pacchetto sono compresi molto servizi, dagli aggiornamenti tecnici a quelli grafici. Trovi una lista nella sezione “quali problemi risolvo?”. Se non trovi il tuo problema, scrivimi su WhatsApp.
Se il problema rientra in questo pacchetto, non ci saranno altri costi per l’intervento. Potrebbe esserci costi (che valuteremo insieme) qualora uno o più plugin non dovesse più funzionare correttamente oppure se a non funzionare dovesse essere il design scelto.
Una volta individuato il problema e l’entità dell’intervento, ti sarà comunicato con esattezza in quanto tempo il tuo sito riprenderà a funzionare correttamente. Il tempo massimo è individuato in base al pacchetto scelto.
Al termine del lavori parte un periodo di 14 giorni di supporto, in questi giorni per te aggiornerò plugin, design e WordPress e se qualcosa dovesse andare storto ripristinerò tutto.
Lunedì: 9-12 e 14:00-18:30
Martedì: 9-12 e 14:00-18:30
Mercoledì: 9-12 e 14:00-18:30
Giovedì: 9-12 e 14:00-18:30
Venerdì: 9-12 e 14:00-18:30
Sabato: CHIUSO
Domenica: CHIUSO
© Copyright 2024 Start Web di Antonio Colucci | Privacy Policy | Trasparenza | P.IVA: 03846671208 | Via Galassi, Imola
Contatta Start Web